Chi siamo

Il punto vendita Il Look Professionale nasce nel 1997 per iniziativa della fondatrice, Monica Giova, e si specializza, sin dall’apertura, nella vendita di abiti da lavoro.
Gli abiti già pronti sono selezionati in base a caratteristiche come la qualità e la resistenza dei tessuti, la comodità delle linee e la gradevolezza estetica. Tutti i modelli, infatti, sono pensati per non essere d’impaccio ai lavoratori e per coadiuvarne e assecondarne i movimenti. Al servizio di vendita si è aggiunto quello di personalizzazione con ricami e stampe realizzati per rendere più visibile il logo aziendale.

Abiti sartoriali di qualità

abiti lavoro Virgilio, negozio lavoro Cerese, capelli cuochi

Il negozio mette a disposizione un’area espositiva di 200 metri quadri con 4 vetrine esterne. Il personale è composto da quattro addetti che si occupano della gestione dei clienti e del disbrigo dei lavori di personalizzazione e di creazione nella sartoria interna. Il servizio sartoriale, infatti, include anche eventuali ritocchi agli abiti per adattarne la misura ai clienti.
Periodicamente, inoltre, si organizzano sfilate per mostrare le ultime creazioni di Monica Giova nel settore degli abiti da ballo.

Clienti

abiti ballo, vestiti ballerini, vestiti danza

I servizi del punto vendita sono rivolti a clienti sia privati che pubblici. Il Look Professionale, infatti, è in possesso della certificazione rilasciata dalla Consip, l’ente del Ministero del Commercio e delle Finanze che si occupa della gestione telematica degli acquisti di prodotti e servizi da parte delle pubbliche amministrazioni. Grazie alla qualità degli articoli, alla rapidità dei servizi e alla serietà del personale, Il Look Professionale riesce ad evadere con tempestività tutti gli ordini pubblici e privati che riceve.

Share by: